Contatti

Il Blogger e la Redazione di www.finanzalternativa.it possono essere interpellati ai numeri di telefono:

(+39) 095 – 7111628

(+39) 338 – 7864288

Per mail a:

giambattista.pepi@alice.it

giambattista.pepi@gmail.com

 

2 Responses to Contatti

  1. Sebastiano Lomuscio scrive:

    Egregio, ho letto con molta attenzione il Suo articolo odierno pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno, sezione Gazzetta del Nord Barese, pagina 7. Secondo lei è da populisti invocare la sovranità monetaria, chiaramente inclusa nella nostra Costituzione virgola mentre ed assaggi economisti propugnare la creazione della moneta dal nulla ad opera di privati te la prestano agli stati indebitando tutti all’atto dell’emissione della stessa. E bene sappia che queste panzane le può raccontare sempre a meno gente, perché la consapevolezza su questo argomento sta dilagando.
    Deve solo vergognarsi, spacciatore di menzogne, prezzolato dall’elite: Lei è uno schiavo bugiardo!

    • Giambattista Pepi scrive:

      Gentile signor Lomuscio,
      buongiorno. La ringrazio di aver letto con interesse l’intervista pubblicata nel nostro Finanza&Sviluppo.
      Come avrà visto non ho scritto alcun articolo né a favore, né contro la sovranità monetaria, né a favore né contro la teoria monetaria moderna. Ho intervistato un’economista, la quale ha espresso la sua opinione in merito a questa teoria oggetto di discussione accademica e politica, assumendosi lei la responsabilità di ciò che ha voluto dirci. In passato, se vorrà potrà verificare, ho ospitato interviste e/o articoli di chi è a favore della sovranità monetaria. Pertanto respingo con fermezza le sue gratuite insinuazioni e critiche al mio operato che ho sempre fatto nel rispetto dei principi della deontologia professionale e dell’esercizio responsabile della libertà di stampa e di manifestazione del pensiero, entrambe – come la sovranità monetaria – sancite e tutelate dalla Costituzione della Repubblica Italiana.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>